Carrello vuoto

  • Zanzariere a Roma

    Ampia scelta di soluzioni che prevengono il problema degli insetti

  • Coversystem Italia

    Il montaggio di una zanzariera può influire radicalmente sul benessere di un ambiente, favorendo il continuo ricambio d'aria senza consentire il passaggio di insetti dall'esterno verso l'interno.

    Coversystem Italia vende zanzariere a Roma, prendendo in considerazione solo i marchi della migliore tradizione di ricerca e sviluppo italiana.

    Nella fase che precede l'acquisto si rivela cruciale la consulenza fornita dallo staff di Coversystem Italia al cliente: data la vasta gamma disponibile sul mercato, la scelta del modello giusto di zanzariera va effettuata a partire da precisi criteri tecnici, che possono determinare la soluzione su misura.

  • Telai con motore e comando radio

    Coversystem Italia commercializza zanzariere a Roma progettate per soddisfare ogni tipo di esigenza estetica e durare nel tempo. Il cliente ha la possibilità di valutare il meglio della produzione dei vari marchi trattati, passando in rassegna le diverse tipologie proposte:


    ⦿ sistemi a rullo avvolgente;

    ⦿ sistemi a scorrimento verticale e laterale, semplici e di totale affidabilità;

    ⦿ pannelli rigidi, classici e durevoli (comprese le soluzioni con ingombro minimo, da 18 o 22 mm).


    L'opzione del telaio e delle reti colorate, anche con motore e comando radio, trasforma le zanzariere in un elemento integrato nella composizione di arredo.

    Le zanzariere plissettate, con guida ribassata e reti garantite e certificate, meritano una menzione a parte perché, unendo esclusive proprietà idrorepellenti a una resistenza al vento Classe 2, al momento l’unico tipo di zanzariera detraibile al 65%.

  • Personalizzare le zanzariere integrandole nell'arredamento

    Rivolgendosi a Coversystem Italia il cliente può sfruttare l'opportunità di essere guidato nella scelta del tipo di zanzariera che meglio si combina con gli altri elementi dell'arredamento nella sua casa.

    In base alla collocazione, si potrà optare per il modello che garantisce la migliore funzionalità, anche in rapporto alla spesa: per esempio, una zanzariera plissettata, più complessa e costosa, rappresenterà la soluzione ottimale per la porta che conduce su un terrazzino, mentre, per una generica finestra, potrà andare bene un pannello rigido.

    Decisa la tipologia, si potrà procedere con le caratteristiche estetiche: rivestimento, colori della cornice e della rete, dettagli formali. L'insieme personalizzato si integrerà con gli altri complementi di arredo, in una composizione armonica.