Carrello vuoto

Avvolgibili motorizzati a Roma

  • Avvolgibili motorizzati

    Motoriduttori tubolari e automatismi

  • Coversystem Italia

    Per la realizzazione di avvolgibili motorizzati a Roma, Coversystem Italia fa riferimento a Pujol, azienda che da quarant'anni opera a livello internazionale nel settore degli automatismi.

    Il marchio Pujol di Barcellona sviluppa dispositivi che realizzano soluzioni concrete, come le tapparelle avvolgibili o i sistemi di chiusura automatizzati.

    I motori automatici hanno definitivamente segnato la fine del concetto tradizionale di tapparella, introducendo la possibilità di regolare a distanza l'avvolgimento e il blocco dei listelli.

    Sempre attenta ai mutamenti del mercato di riferimento, Coversystem Italia ha metabolizzato le novità riguardanti motoriduttori e automatismi di vario genere, incorporandoli nel suo business. 

  • Motori tubolari per tapparelle

    Negli ultimi anni si è affermata una nuova generazione di motori tubolari, idonei per tubi con diametro di 35 / 45 / 59 mm, sia per tapparelle che per tende. I sistemi possono essere azionati mediante pulsantiera o radiocomando a controllo remoto, e includono un modello con manovra di emergenza manuale. Il controllo remoto dei complementi per serramenti rende più rapido e meno faticoso il sollevamento delle tapparelle e sicuramente più scenografico il movimento delle tende, che quasi per magia si ripiegano o scorrono da un lato all'altro senza fatica.

    Per prevenire l'eventualità di un malfunzionamento dovuto alla mancanza di corrente elettrica, inoltre, i sistemi motorizzati incorporano controlli per la gestione manuale del movimento.

    Presso la propria sede, Coversystem Italia offre ai clienti un servizio di consulenza nella scelta dei dispositivi basati su motori tubolari e altri automatismi.

  • Controllo elettronico di porte avvolgibili

    Coversystem Italia commercializza avvolgibili motorizzati a Roma che impiegano meccanismi prodotti da Pujol. In particolare, JUNIOR E Pro è un sofisticato impianto elettronico con ricevitore integrato per il controllo di porte avvolgibili. Economico e dotato di timer digitale di funzionamento e chiusura automatica (con un limite massimo di trentuno codici), il modello JUNIOR E Pro di Pujol si rivela adatto per l’automatizzazione di sistemi di chiusura con peso fino a 170 kg e prevede la possibilità di elettrofreno per il blocco del sistema di chiusura. Si tratta di impianti elettronici a norma che consentono l’apertura con chiave, pulsante o telecomando, e contemplano accessori per l’apertura manuale.